ROVIGO SHOCK: BANDIERA DELLA SPAL AD UNA FINESTRA

Fatto assurdo e drammatico, quello che è sorto in queste ultimissime ore nel capoluogo polesano. Nella città di Rovigo, infatti, in molti hanno notato questo pomeriggio uno strano vessillo, visibile dietro una finestra di un edificio di tre piani.

Ben presto i passanti si sono resi conto di quanto drammatico fosse quello a cui stavano assistendo. La bandiera, infatti, era quella della Spal, squadra di calcio di Ferrara, notoriamente poco apprezzata da queste parti nonostante non vi siano in questo momento storico contatti tra le due società, poste agli antipodi l’una dall’altra per quanto riguarda il mondo calcistico.

Sono state immediatamente chiamate le forze dell’ordine, che ora stanno indagando sul fatto avvenuto che potrebbe avere significati più profondi, dalla lesa maestà a volontà terroristiche. Intanto sono stati fermati due soggetti proprietari dell’appartamento incriminato, i quali però affermano di non capirne nulla di calcio, secondo i quali quella bandiera doveva servire per pulire il pavimento polveroso. Anche il governo centrale ha aperto una inchiesta in merito, pertanto ci saranno svolgimenti nelle prossime ore.

Luca
La bella copia di Charles Bukowsky in versione basso Veneto
 
Luca

Luca

La bella copia di Charles Bukowsky in versione basso Veneto

 
Luca Renesto La Bottega Ignorante
Per proposte e collaborazioni, usa questo form estremamente carino