BEZOS: IL MIO SEGRETO? ETICHETTATURA SINGOLA

L’uomo recentemente eletto come più ricco del mondo, Jeff Bezos, patron di Amazon ed imprenditore visionario, ha rivelato in queste ultime ore il segreto di una vita di abbondanza.

Dinanzi alla platea studentesca dell’Università tecnologica di Piove di Sacco, Jeff ha sorpreso tutti quelli che si aspettavano discorsi sulla grinta, sul coraggio e sulla creatività.

Bezos ha infatti raccontato di come è nata la sua incredibile ricchezza, attualmente difficile da calcolare, invitando gli studenti ad imitarlo utilizzando come laboratorio i supermercati delle vicinanze.

Pare infatti che il primo miliardo di dollari, Bezos lo abbia raggiunto etichettando singolarmente frutta e verdura nei supermercati, raggirando beffardamente quindi gli esosi sacchetti biodegradabili. Un dettaglio apparentemente di poco conto, che però gli ha garantito una vita da sogno.

I primi capannoni di Amazon li ho costruiti con quanto risparmiato in dodici mesi di etichettatura singola, ha ammesso soddisfatto. La giornata si è conclusa con una visita guidata ai vicini supermercati per provare subito la tecnica illustrata dall’uomo più ricco del mondo.

Luca
La bella copia di Charles Bukowsky in versione basso Veneto
 
Luca

Luca

La bella copia di Charles Bukowsky in versione basso Veneto

 
Luca Renesto La Bottega Ignorante
Per proposte e collaborazioni, usa questo form estremamente carino